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Come possiamo esservi utili?

Siamo volentieri a disposizione per rispondere alle vostre domande su Delizio.

FAQ Delizio generale

FAQ 192 capsule gratuite

FAQ Delizio Specials

FAQ Delizio Twin

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FAQ Delizio generale

Come vengono smaltite le capsule usate?
Le capsule Delizio non richiedono una procedura di riciclaggio particolare. Esse sono fatte di polipropilene (stesso materiale dei sacchi dei rifiuti) e possono quindi esse gettate come un bicchiere di yogurt o un tubetto di dentifricio nei rifiuti domestici. Una capsula pesa circa 1 grammo e un bicchiere di yogurt 3.5 grammi.
Esiste caffè Delizio proveniente da commercio equo?
Delizio conferma il suo impegno a favore di prodotti coltivati in modo socialmente ed ecologicamente sostenibile. L'interno assortimento di base di caffè è orientato sulla produzione sostenibilie. Per questo Delizio collabora con l'organizzazione non-porfit UTZ Certified. In oltre il nostro caffè "Fair + Organic" porta il marchio Max Havelaar.
Il tasto di funzione della mia macchina per il caffè Delizio Compact lampeggia nei colori rosso e blu anche dopo la decalcificazione. Che cosa posso fare?
Le preghiamo di spegnere il suo apparecchio tramite l'interruttore principale. Premere quindi e il tasto Lungo e il tasto di funzione contemparoneamente, dopodiché riaccendere l'apparecchio tramite l'interruttore principale. Tenere premuti entrambi i tasti per altri cinque secondi. Dopodiché tutti i tasti dovrebbero lampeggiare nuovamente in bianco.
Si possono usare le capsule Delizio Chicco d’Oro anche in un altro sistema?
No, le capsule Delizio Chicco d’Oro sono compatibili esclusivamente con il sistema Delizio.
Si possono usare le capsule Delizio Boncampo anche in un altro sistema?
No, le capsule Delizio Boncampo sono compatibili esclusivamente con il sistema Delizio.
Nelle macchine per caffè Delizio si possono utilizzare anche altre capsule?
Le macchine per caffè Delizio sono state concepite esclusivamente per il sistema a capsule Delizio e non possono essere utilizzate con altre capsule.
Vi è una garanzia sulle macchine per caffè Delizio?
Ogni macchina per caffè a capsule Delizio è coperta da una garanzia di 2 anni sul prodotto e da una garanzia di servizio di 5 anni.
Cosa bisogna fare se una macchina per caffè Delizio necessita di una riparazione? Dove si trovano pezzi di ricambio?
Il nostri partner per il servizio Migros e Fust offrono un’ampia gamma di servizi, garanzie, pezzi di ricambio e riparazioni. Si possono trovare informazioni sui servizi disponibili ai seguenti indirizzi:
Servizio riparazione Migros
Servizio riparazione Fust
Posso annullare il mio ordine?
No, una volta eseguito, l’ordine non può più essere annullato. Una volta ricevuti i prodotti ordinati, si applica il periodo di riflessione previsto per legge, ossia un lasso di tempo nell’arco del quale è possibile restituire i prodotti ordinati. Per maggiori informazioni, la invitiamo a consultare i termini contrattuali che si applicano al suo ordine.
Il mio ordine non è stato consegnato: cosa devo fare?
Se ha ricevuto una conferma d’ordine ma il suo ordine non è stato consegnato entro la data di consegna prevista, la invitiamo a contattare il fornitore del prodotto ordinato. Apra la pagina web «Contatti» e selezioni l’opzione «Ho una domanda sul mio ordine o prodotto». Dopodiché selezioni il fornitore del prodotto ordinato.
Ho una domanda o un reclamo sul programma bonus in generale!
Per quanto riguarda domande concernenti il programma bonus, la raccolta punti o il suo account Migros, consulti la pagina Migros / Cumulus FAQ. Se in questa pagina non trova una risposta alla sua domanda, utilizzi il modulo di contatto integrato nel sito web per contattare il Servizio Clienti.

 

FAQ 192 capsule gratuite

Per quanto tempo è valida l'azione?
L'azione è valida per acquisti di macchine effettuati tra il 20.11.2018 e l'11.2.2019
Come funziona l'azione?
Dopo l'acquisto di una macchina per il caffè Delizio si ricevono 4 buoni sconto del valore di fr. 19.80 l'uno. Acquistando almeno 48 capsule di caffè Delizio per ogni buono se ne ricevono altre 48 in omaggio. Il valore complessivo dei buoni è di fr. 79.20. Ognuno dei 4 buoni sconto ha una data di scadenza diversa.
L'azione è cumulabile con altre riduzioni, altri buoni o altre azioni?
No.
Vorrei acquistare una macchina per il caffè nello shop online. Come posso ottenere le capsule gratuite?
Chi compra online una macchina per il caffè Delizio riceve con l'ordinazione un documento contenente i 4 buoni sconto. Essi sono utilizzabili solo nello shop online Delizio. Acquista ora una macchina .
Ho acquistato la mia macchina per il caffè in negozio. Come posso ottenere le capsule gratuite?
1. È necessario andare sul sito www.delizio.ch/it/192capsule.

2. Scegliere una delle opzioni "Utilizza il buono nell'online shop" oppure "Utilizza il buono nella filiale" cliccando sul rispettivo pulsante.

3. Inserire nel campo "Codice del buono" il codice a 8 cifre ricevuto al momento dell'acquisto della macchina. Seguire poi il processo di ordinazione.

 

FAQ Delizio Specials

Come posso effettuare un’ordinazione e pagare nello shop online Delizio Specials?
  • Effettui il login utilizzando il suo account di accesso Migros.
  • Selezioni gli articoli di suo interesse nello shop online Delizio Specials. Tenga presente che può ordinare solo quegli articoli per i quali ha un numero sufficiente di punti da utilizzare.
  • Posizioni gli articoli nel carrello.
  • Una volta terminata la selezione degli articoli, clicchi sul pulsante «Ordinare». A questo punto sarà reindirizzato/a alla pagina delle ordinazioni. All’occorrenza, può inserire qui un indirizzo di consegna alternativo.
  • Dopo aver eseguito l’ordine, può effettuare il pagamento tramite MasterCard, Visa o PayPal. I punti necessari per poter perfezionare l’acquisto verranno detratti in automatico dal suo saldo.
  • Una volta terminata l’ordinazione, riceverà una conferma d’ordine via e-mail.

A quanto ammontano i costi di spedizione?
Lo shop online Delizio Specials non addebita alcun costo di spedizione.
Per quanto tempo sono valide le offerte nello shop online Delizio Specials?
Nello shop online Delizio Specials le offerte sono valide fino al termine della campagna promozionale in corso e fino a esaurimento scorte.
Posso annullare il mio ordine?
No, una volta eseguito, l’ordine non può più essere annullato. Una volta ricevuti i prodotti ordinati, si applica il periodo di riflessione previsto per legge, ossia un lasso di tempo nell’arco del quale è possibile restituire i prodotti ordinati. Per maggiori informazioni, la invitiamo a consultare i termini contrattuali che si applicano al suo ordine.
Il mio ordine non è stato consegnato: cosa devo fare?
Se ha ricevuto una conferma d’ordine ma il suo ordine non è stato consegnato entro la data di consegna prevista, la invitiamo a contattare il fornitore del prodotto ordinato. Apra la pagina web «Contatti» e selezioni l’opzione «Ho una domanda sul mio ordine o prodotto» . Dopodiché selezioni il fornitore del prodotto ordinato.
Ho una domanda o un reclamo sul mio ordine effettuato nello shop online Delizio Specials!
Se ha una domanda o un reclamo in merito a un prodotto che ha ordinato nello shop online Delizio Specials, può contattare il fornitore del prodotto. Apra la pagina web «Contatti» e selezioni l’opzione «Ho una domanda sul mio ordine o prodotto» . Dopodiché selezioni il fornitore del prodotto ordinato. Compilando qui il modulo di contatto, la sua domanda o il suo reclamo saranno inoltrati al fornitore del prodotto.
A quale prezzo si riferisce lo sconto?
I prezzi di vendita indicati sono prezzi non vincolanti consigliati dal produttore. Lo sconto si calcola su questo prezzo consigliato.

 

FAQ Delizio Twin

Perché la Migros non vende più le capsule Twin?
Abbiamo deciso di offrire ora capsule compatibili Nescafé® Dolce Gusto® della marca Café Royal. La varietà di prodotti e di marche presenti sugli scaffali Migros è enorme. Inoltre con Café Royal la Migros dispone di una marca che offre competenza nell’ambito del caffè nonché un’elevata qualità. Per quanto riguarda la composizione, la funzionalità e il sapore delle capsule non c’è alcuna differenza rispetto ai prodotti Twin.
Perché non posso più acquistare le macchine Twin by Delizio?
Avendo abbandonato la marca Twin, la Migros ha deciso di interrompere anche il commercio delle macchine Twin by Delizio.
Come mai Café Royal non effettua alcuna sostituzione della macchina Twin?
Café Royal, come articolo sostitutivo disponibile nelle filiali, non offre una propria macchina per il caffè, tuttavia garantisce la piena idoneità delle capsule compatibili Nescafé® Dolce Gusto® della marca Café Royal con la macchina Twin by Delizio. Per non confondere i consumatori non vogliamo mescolare due marche di caffè indipendenti. Le prestazioni relative alla garanzia della macchina Twin by Delizio resteranno comunque invariate.
Da Melectronics vengono ancora vendute macchine Twin by Delizio, tuttavia presso la Migros non posso più acquistare capsule Twin. Quali capsule posso quindi utilizzare per preparare il caffè con la macchina Twin?
Le nuove capsule compatibili Nescafé® Dolce Gusto® di Café Royal sono perfettamente adatte anche alla macchina Twin. Inoltre con la macchina Twin possono essere utilizzate indifferentemente sia le capsule Twin sia quelle Delizio. Tutte le capsule Delizio possono continuare ad essere utilizzate con la macchina Twin.
Anche la marca Delizio verrà abbandonata o passerà al brand Café Royal?
No, la marca Delizio continuerà a essere disponibile senza alcun cambiamento.
Posso trovare le capsule Twin da qualche altra parte, ad es. online su www.delizio.ch/twin?
No, le capsule Twin non saranno più disponibili con il nome Twin in nessun canale di vendita. Con il nome commerciale Café Royal potrà però acquistare delle capsule Nescafé® Dolce Gusto® compatibili con il sistema TWIN presso la sua filiale Migros e su Le Shop.
Come mai, a parità di composizione e qualità, le nuove capsule Café Royal per il sistema Nescafé® Dolce Gusto® hanno una convenienza nettamente superiore rispetto alle precedenti capsule Twin?
Con Café Royal possiamo beneficiare dell’economia di scala tipica di una marca internazionale, che ci consente di trasferire ai nostri clienti i vantaggi in termini di prezzo, nonostante la produzione svizzera.
Come mai le capsule compatibili Nescafé® Dolce Gusto® di Café Royal sono più convenienti all’estero (ad es. in Francia) rispetto che in Svizzera, sebbene siano di produzione svizzera?
I commercianti all’estero operano con strutture dei costi generalmente più convenienti (ad es. affitto dei negozi, salari, ecc.) e riescono quindi offrire prezzi migliori. Questo vale anche per gli articoli prodotti in Svizzera. (Ad esempio una capsula Nespresso in Germania costa 35 centesimi di euro, in Svizzera 50 centesimi di franco.)
Con la marca Café Royal trovo ancora tutte le mie varietà preferite di Twin?
Il nostro obiettivo è quello di offrire sempre ai nostri clienti un assortimento ottimale dal punto di vista del sapore, della varietà e della qualità. A tal fine, sulla base di tali criteri effettuiamo regolarmente verifiche e adeguamenti del nostro assortimento. Può pertanto accadere che un prodotto venga sostituito da un altro. Speriamo di essere riusciti a soddisfare i suoi gusti.
- Twin Espresso, confezione da 16 --> Café Royal Espresso, confezione da 16
- Twin Espresso Forte, confezione da --> 16 Café Royal Espresso Forte, confezione da 16
- Twin Lungo, confezione da 16 --> Café Royal Lungo, confezione da 16
- Twin Latte Macchiato, confezione da 16 --> Café Royal Latte Macchiato, confezione da 16
- Twin Chocolate, confezione da 16 --> Café Royal Kids Chocolate, confezione da 16
- Twin Cappuccino, confezione da 16 --> Café Royal Cappuccino, confezione da 16
- Twin Café au Lait, confezione da 16 --> Café Royal Café au Lait, confezione da 16
--> NOVITÀ Café Royal Caffè Grande, confezione da 16
--> NOVITÀ Café Royal Decaffeinato, confezione da 16
--> NOVITÀ Café Royal SO Brasil Modulino, confezione da 16
- Twin Chai Tea Latte, confezione da 16 --> non più disponibile
- Twin Latte Macchiato, non edulcorato, confezione da 16 --> non più disponibile
- Twin Milk Only, confezione da 16 --> non più disponibile

La composizione delle capsule Twin è identica a quella delle capsule Café Royal che le sostituiscono.

Come mai con Café Royal non trovo più le capsule Milk Only?
La richiesta di capsule Milk Only da parte della clientela è troppo limitata, pertanto la Migros ha deciso di eliminare dall’assortimento tali capsule a favore di altre varietà di maggior successo.
Come si smaltiscono le capsule usate?
Il processo di riciclaggio delle capsule Twin è molto semplice. Le capsule sono fatte di polipropilene e possono essere smaltite insieme ai rifiuti domestici come i vasetti di yogurt o i tubetti di dentifricio.
Qual è la qualità giusta per i vari prodotti?
Sì, regolando la quantità d’acqua è possibile influire sull’intensità e sull’aroma. Aumentando la quantità d’acqua si riducono l’intensità e l’aroma. Si prega di prestare attenzione alle quantità consigliate indicate sulla confezione.
Con quali macchine del caffè sono compatibili le capsule?
Circolo Manuell/Automatic (Krups, DéLonghi)
Creativa Automatic (Krups, DéLonghi)
Fontana Manuell (Krups)
Genio Manuell/Automatic (Krups, DéLonghi)
Mini Me Automatic (Krups, DéLonghi)
Melody Manuell/Automatic (Krups, DéLonghi)
Piccolo Manuell (Krups, DéLonghi)
Oblo Manuell (Krups)
Jovia Manuell (DéLonghi)
Stelia Automatic (DéLonghi)
Drop Automatic (Krups)
Twin
Le capsule compatibili Nespresso® di Café Royal funzionano anche sulla mia macchina Twin?
Le capsule compatibili Nespresso® di Café Royal non sono idonee a essere impiegate con una macchina Twin by Delizio e pertanto non sono compatibili. Per quest’ultima possiamo continuare a utilizzare le capsule del sistema Delizio, adatte alle macchine Twin by Delizio.

 

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Non esitate a chiamarci o a inviarci un messaggio per domande relative ai nostri prodotti e ai nostri servizi.

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