LA FEDELTÀ PAGA!

Prolunga la garanzia di altri 2 anni gratuitamente.

Estensione della garanzia


La tua macchina Delizio è nuova o non ha ancora due anni? Allora puoi prolungare gratuitamente la garanzia di altri due anni registrandola. Per registrare la macchina, contattaci all'indirizzo [email protected].


È necessario inviare i seguenti dati:

  • numero di serie della macchina
  • nome e colore della macchina
  • ricevuta di acquisto

Così scopri qual è il numero di

Il numero di serie si trova sul fondo della macchina. Rimuovi sempre il serbatoio dell'acqua e il cassetto delle capsule prima di ribaltare la macchina.
Il numero di serie è composto da 18 cifre.

Conosci il nostro programma bonus?


  • Ben 200 punti bonus in regalo all'iscrizione!
  • Possibilità di accumulare punti bonus acquistando su delizio.ch e in negozio
  • Possibilità di convertire i punti bonus in fantastici premi dello shop Delizio
  • +2 anni di estensione della garanzia sulla tua macchina da caffè Delizio

Maggiori informazioni

Domande e risposte sulla garanzia estesa


Cosa significa 'più 2 anni di garanzia'?

Come partecipante al programma bonus Delizio, in aggiunta alla garanzia di due anni stabilita per legge, da subito ricevi in regalo da Delizio altri due anni di garanzia. Così approfitti di quattro anni complessivi di garanzia. Ciò vale sia per tutte le macchine di nuovo acquisto che per quelle che al momento si trovano nel normale periodo di garanzia di due anni.


C'è qualche tipo di reclamo che sia escluso dalle prestazioni della garanzia?

Sì, parti usurate e difetti imputabili alla mancata manutenzione (per esempio decalcificazione non effettuata) sono esclusi dalle prestazioni della garanzia.


Perché Delizio offre una garanzia di 4 anni?

Noi di Delizio ci fidiamo della qualità dei nostri prodotti e del loro design. Trasmettiamo questa fiducia ai nostri clienti.


Per ottenere gli ulteriori 2 anni di garanzia, mi devo registrare?

Sì, la registrazione della macchina da caffè è obbligatoria. Ti puoi registrare online www.delizio.ch/plus2. Ti preghiamo di notare che se hai acquistato la macchina su delizio.ch, la garanzia viene prolungata automaticamente di altri 2 anni. In questo caso non è necessario registrare nuovamente la macchina.


Dove posso registrarmi per prolungare la garanzia?

www.delizio.ch/plus2


Dove si trova il numero di serie?

Porta la macchina nel negozio specializzato dove l'hai acquistata. Porta con te lo scontrino o il certificato di garanzia e, se la macchina è già più vecchia di due anni, pure la conferma dell'estensione della garanzia.


Non trovo più il documento di conferma dell'estensione della garanzia e la macchina presenta un difetto.

Puoi scaricare in qualsiasi momento la conferma dell'estensione della garanzia dal tuo account Delizio.


Non trovo più lo scontrino.

Senza scontrino o certificato di garanzia, non è purtroppo possibile concedere o dare effetto all'estensione della garanzia.


Non trovo più il documento di conferma dell'estensione della garanzia e la macchina presenta un difetto.

Puoi scaricare in qualsiasi momento la conferma dell'estensione della garanzia dal tuo account Delizio.


Ho comprato la macchina più di due anni fa. Posso richiedere l'estensione della garanzia per la mia macchina?

No, l'estensione della garanzia può essere concessa solo se lo scontrino non è più vecchio di 2 anni (24 mesi), cioè se la macchina si trova ancora nel normale periodo di garanzia.


Non ho il PC/internet. Posso ottenere comunque l'estensione della garanzia?

No, la registrazione si può fare solo online.


Per la registrazione mi serve un M-Login?

Sì, l'M-Login è obbligatorio. La cosa migliore è collegare la tua carta Cumulus con il tuo account online, solo così infatti sul tuo conto vengono accreditati punti quando compri prodotti Delizio alla Migros.


Perché non posso registrare la mia macchina, che ha più di 2 anni?

L'offerta è valida esclusivamente per macchine da caffè Delizio che alla data della registrazione si trovano ancora nel normale periodo di garanzia di 2 anni. Se non è così, l'estensione della garanzia non è possibile.


Perché non posso registrare la mia Caffè Latte?

Delizio ha cessato la vendita ufficiale della macchina Caffè Latte nel 2017, cioè più di due anni fa. Consulta anche le nostre CGC.


Cosa succede alla mia macchina difettosa dopo che l'ho consegnata?

Noi di Delizio diamo grande valore alla durevolezza e alla sostenibilità. Per questo noi del Sevice Center Delizio, insieme ai nostri partner per i servizi, ripariamo la tua macchina e sostituiamo i pezzi difettosi. Dopo di che, ricevi indietro la tua macchina riparata.