FAQ
FAQ GENERALI DELIZIO

Delizio si dichiara a favore di un caffè prodotto secondo standard socialmente ed ecologicamente sostenibili. L'intero assortimento Delizio ha ottenuto la certificazione dell'organizzazione non-profit UTZ. Inoltre la nostra varietà di caffè «Fair & Organic» ha ricevuto il marchio di qualità Max Havelaar.

Le capsule Delizio non necessitano di un processo di riciclaggio complicato. Sono fatte di polipropilene (materiale di cui sono fatti anche i sacchi della spazzatura) e possono quindi essere gettati nella normale immondizia domestica come i vasetti dello yogurt e i tubetti del dentifricio. Una capsula pesa all'incirca 1 grammo, un vasetto di yogurt invece 3,5 grammi.

No. Le capsule Boncampo sono compatibili solo con il sistema Delizio.

In questo caso è bene spegnere la macchina dall'interruttore principale. Poi si devono premere contemporaneamente il tasto funzione e il tasto per il caffè lungo e si deve accendere la macchina sempre dall'interruttore principale. Tenere i tasti premuti per altri cinque secondi. In questo modo ora tutti i tasti dovrebbero lampeggiare di luce bianca.

Le macchine Delizio sono state sviluppate esclusivamente per essere usate con capsule Delizio, ragion per cui non sono compatibili con altre capsule.

Ogni macchina da caffè in capsule è protetta da una garanzia sul prodotto di 2 anni e da una garanzia di servizio di 5 anni.

Una volta effettuata un'ordinazione non è più possibile stornarla. Una volta ricevuta l'ordinazione però è possibile restituire il prodotto entro i termini stabiliti dalla legge. È possibile ottenere maggiori informazioni dalle condizioni presenti nel contratto d'ordinazione.

Presso i nostri partner Migros e Fust è disponibile un'ampia gamma di servizi di riparazione e garanzia nonché di pezzi di ricambio. Vous trouverez ici les informations essentielles sur les prestations fournies.
Servizio riparazioni Migros
Servizio riparazioni Fust

Se si ha ricevuto la conferma d'ordinazione ma la merce non è ancora arrivata e il termine di consegna previsto è scaduto, si deve contattare il fornitore del prodotto. Sulla pagina «Contatto» scegliere l'opzione «Domanda su un'ordinazione» o «Domanda su un prodotto» indicando anche il fornitore del prodotto.

Le risposte alle domande sui programmi bonus, sui punti o sul proprio conto si trovano nelle FAQ Migros / Cumulus. In caso non ci sia la risposta cercata, utilizzare il modulo di contatto sul sito web per rivolgersi al servizio clienti.

FAQ PROGRAMMA BONUS

Come partecipante al programma bonus Delizio, in aggiunta alla garanzia di due anni stabilita per legge, da subito ricevi in regalo da Delizio altri due anni di garanzia. Così approfitti di quattro anni complessivi di garanzia. Ciò vale sia per tutte le macchine di nuovo acquisto che per quelle che al momento si trovano nel normale periodo di garanzia di due anni.

Sì, parti usurate e difetti imputabili alla mancata manutenzione (per esempio decalcificazione non effettuata) sono esclusi dalle prestazioni della garanzia.

Noi di Delizio ci fidiamo della qualità dei nostri prodotti e del loro design. Trasmettiamo questa fiducia ai nostri clienti.

Sotto ogni macchina si trova la cosiddetta targhetta di designazione. Rimuovi sempre il serbatoio dell'acqua e il cassetto delle capsule prima di ribaltare la macchina. Il numero di serie si compone di 18 cifre e si trova sotto il codice a barre.

Porta la macchina nel negozio specializzato dove l'hai acquistata. Porta con te lo scontrino o il certificato di garanzia e, se la macchina è già più vecchia di due anni, pure la conferma dell'estensione della garanzia.

Senza scontrino o certificato di garanzia, non è purtroppo possibile concedere o dare effetto all'estensione della garanzia.

Puoi scaricare in qualsiasi momento la conferma dell'estensione della garanzia dal tuo account Delizio.

No, l'estensione della garanzia può essere concessa solo se lo scontrino non è più vecchio di 2 anni (24 mesi), cioè se la macchina si trova ancora nel normale periodo di garanzia.

No, la registrazione si può fare solo online.

Sì, l'M-Login è obbligatorio. La cosa migliore è collegare la tua carta Cumulus con il tuo account online, solo così infatti sul tuo conto vengono accreditati punti quando compri prodotti Delizio alla Migros.

L'offerta è valida esclusivamente per macchine da caffè Delizio che alla data della registrazione si trovano ancora nel normale periodo di garanzia di 2 anni. Se non è così, l'estensione della garanzia non è possibile.

Noi di Delizio diamo grande valore alla durevolezza e alla sostenibilità. Per questo noi del Sevice Center Delizio, insieme ai nostri partner per i servizi, ripariamo la tua macchina e sostituiamo i pezzi difettosi. Dopo di che, ricevi indietro la tua macchina riparata.

No results.